Guess naviga a vele spiegate con lo stile di Corto Maltese

Guess prende il largo con un protagonista d’eccezione, il celebre Corto Maltese. La capsule collection maschile Guess Marine di ispirazione marittima trae ispirazione dalla celebre serie di fumetti creata dal celebre designer veneziano Hugo Pratt nel 1967.

Corto Maltese è protagonista di storie e avventure in giro per il mondo e soggetto di acquerelli, schizzi in bianco e nero e pagine di graphic novel. Viaggiatore ironico che unisce aspetto e carattere mediterranei a una cultura anglosassone. Corto Maltese è un antieroe che preferisce la libertà e l’immaginazione alla ricchezza.

la capsule comprende pezzi selezionati con disegni di Corto Maltese a cui si aggiungono capi che prendono in prestito codici stilistici dal guardaroba e dallo stile di vita marittimo del marinaio. Ci sono capispalla versatili e high-tech con design full e half zip, colletti trench, insegne marittime e accenti tratti dal fumetto. Le classiche strisce bretagne, la maglia a trecce e i motivi nautici incontrano una tavolozza di senape tenue, marina oceanica, bianco sale, rosso aragosta, pietra tenue e blu orizzonte. I chino e i jeans cropped completano il look, insieme all’irrinunciabile berretto da pescatore, disponibile in diverse opzioni di colore.

Capsule Guess dedicata a Corto Maltese