Alabama Muse collabora con Modes sul filo di lana (e cashmere)

Alabama Muse, brand fondato da Alice Gentilucci, incontra l’universo del luxury multibrand Modes. In occasione delle festività natalizie il marchio ha realizzato un bomber no gender in due varianti colore dai volumi over, in filati di cashmere (95%) e lana (5%) riciclati, lavorati in punto riso e rifinito in costa. I capi sono impreziositi anche dettagli di greche jacquard che si uniscono alla pelliccia di morbido agnello animal-free, presente su collo e spalle.

I bomber sono presentati in acqua marina e bianco latte ed il rosa peonia con dettagli acqua marina abbinati al candido bianco del manto di simil agnello.

“Questa collaborazione mi ha permesso di esplorare un nuovo materiale, il filato, che sarà sviluppato anche per il prossimo Inverno. Grazie a Modes, che ha scommesso sul brand Alabama Muse e tutto il team di Olmar and Mirta (azienda produttrice, ndr) che ha sostenuto l’iniziativa dandomi coraggio e lavorando con eccellenza al prodotto.” ha commentato in una nota Gentilucci.

La capsule collection è disponibile da pochi giorni nelle boutique Modes di Milano, Saint Moritz, Parigi e online su modes.com.