Mandarina Duck festeggia 45 anni con uno zaino speciale

Mandarina Duck spegne 45 candeline rendendo omaggio al proprio heritage. Il brand bolognese si è dimostrato in grado di fondere le tendenze del momento con la funzionalità reinterpretando i più classici pezzi di pelletteria in chiave contemporanea.

Per festeggiare l’anniversario il marchio ha realizzato uno zaino in limited edition realizzato in diverse varianti colore in vendita online e in alcuni selezionati store multimarca. Il particolare tessuto che lo compone è caratterizzato da un effetto used a cui si aggiungono dettagli dell’archivio riconducibili al logo e label.

“Mandarina Duck celebra quest’anno 45 anni che potremmo racchiudere in una sola parola: “evoluzione”. Evoluzione nei materiali, che hanno permesso al brand di essere riconosciuto come innovatore nel segmento pelletteria e valigeria; evoluzione nei colori, osando attraverso la scelta di colori sempre pop, ma mai scontati; evoluzione nel design grazie alla continua ricerca di soluzioni pensate per accompagnare al meglio i propri clienti in ogni avventura”, spiega in una nota Giulia Nora, marketing & communication manager della label.