La creatività di D1 Milano incontra l’irriverenza di Seletti

Due brand che non hanno bisogno di presentazioni. Seletti e D1 Milano hanno appena lanciato una capsule collection all’insegna della joie de vivre. I due player italiani propongono una coppia di orologi Polycarbon di D1 Milano ispirati al giorno e alla notte che riproduce uno dei pattern più amati e noti di Seletti, il cielo con le nuvole.

Il claim “Time for (R)Evolution’ racchiude perfettamente il mood della partnership. I due orologi sono proposti in un’unica box, e sono pezzi unici grazie alla tecnica water transfer che, applicata a cassa e bracciale, rende ogni orologio esclusivo. Presentata in policarbonato con rivestimento soft touch, la coppia di orologi al quarzo Seletti x D1 Milano è water resistant e dotata di una cassa in policarbonato incisa con le icone del buio e della luce: un missile e un aereo di carta. Protagonisti dello special pack dalla creatività Seletti anche due miniature in ceramica dei simboli della collezione.

Seletti x D1 Milano è in vendita in 300 box esclusive disponibili worldwide presso gli store D1 Milano, nei migliori retailers del brand e su d1milano.com.

Seletti x D1 Milano