Rue des Mille introduce nuove nuance abbinate all’anima gipsy

Le proposte autunno/inverno 2022-23 di Rue de Mille riassumo perfettamente i principali trend di stagione attraverso le collezioni ‘Galactica’ e ‘Tangle’; una nuova edizione, ‘Tierra’, all’interno della storica ‘Gipsy Chic’.

“La nostra missione è fare gioielli prêt-à-porter con eccellente fattura, 100% made in Italy, per chi vuole brillare ogni giorno”, dichiara in una nota Federica Pieroni, responsabile comunicazione e marketing di Rue des Mille.

Lo stile retrò viene declinato attraverso le perle, usate copiosamente nella collezione ‘Galactic’ che reinterpreta gioielli retrò come cammei e fili di perle abbinati a cuori rossi, stelle brillanti, castoni, zirconi bianchi e rosa. Altra novità delle proposte Rue des Mille è l’introduzione delle tonalità autunnali, fiore all’occhiello della sezione ‘Gipsy Chic’, che non a caso prende il nome di ‘Tierra Edition’. E che si ritrova nelle pietre e nei tessuti che compongono i gioielli della collezione ‘Tangle’. Abbondano quindi le tonalità sabbia fino ai verdi oliva e ai verdi scuri, senape e nero.

Gli accessori Rue des Mille sono genderless, intesi in modalità fluida e totalmente libera. ‘Tangle’ comprende gioielli tradizionalmente associati al guardaroba maschile. Bracciali in tessuto intrecciato, catene groumette e traversino, pietre nei colori autunnali ma anche croci e iniziali, borchie, rondelle e dettagli brillanti. Per uno stile à la garçonne, da pirata urbano, a prescindere dal genere di chi la indossa.

Nuove proposte Rue des Mille