Versace seduce con le nuove borse Greca Goddess

Versace enfatizza il proprio heritage attraverso la nuova collezione Greca Goddess. La linea di borse e accessori è impreziosita dall’emblema della Greca, da sempre simbolo del marchio italiano che circonda l’iconica Medusa. Gli item presentano uno stile scultoreo, grazie ad angoli definiti e linee femminili che si intrecciano nella pelle lucida. La decorazione geometrica Greca in metallo dorato brunito punteggia ogni modello.

La linea comprende un modello a tracolla e un’ampia clutch; la borsa a tracolla est-ovest disponibile in formato grande e standard che presenta tracolle con catena Greca intercambiabile o in pelle. Nella clutch la decorazione Greca è applicata come una clip centrale che consente di tenere la borsa in mano e portarla con sé. Non manca una gamma di piccoli accessori, come portafogli con catena, piccole clutch e portacarte, tutti caratterizzati da una Greca dorata al centro. I modelli sono disponibili in pelle di vitello liscia in una gamma cromatica che comprende nero, bianco, verde acqua e grigio antracite.

“Le Dee greche appartengono da sempre al dna Versace – spiega Donatella Versace in una nota – e la borsa Greca Goddess incarna il contrasto tra cultura ed emozione. Lo stile classico contiene in sé uno spirito ribelle, la Greca in metallo freddo rivestita con il calore dell’oro. Da queste contrapposizioni si crea qualcosa di nuovo. Nel toccare il metallo della Greca, gelido e resistente, avverto la mia forza e la mia sicurezza”.

Versace Greca Goddess