Vans interpreta il fantastico mondo senza età di Sailor Moon

Vans interpreta il celebre manga ‘Pretty Guardian Sailor Moon’ per una collaborazione speciale in quattro capitoli. Ispirata alle storie del leggendario anime, la collezione include scarpe lifestyle, da skate e customs, oltre ad abbigliamento e accessori. Sailor Moon e le guerriere Sailor sono protagoniste indiscusse della capisce donna, uomo e bambino.

ll manga originale di Naoko Takeuchi iniziò la sua serializzazione sul mensile Nakayosi nel 1991. L’opera originale è stata tradotta in 17 lingue e la serie animata è stata sviluppata in più di 40 paesi, diventando un fenomeno sociale in Giappone e all’estero. Nel 2012 è stato lanciato un nuovo progetto per celebrare il 20esimo anniversario dell’opera. Il manga originale è stato rinnovato, reso disponibile in formato e-book e ampliato in una versione a colori. Inoltre, sono nate una nuova serie anime, un musical e un fanclub ufficiale. Nel 2022, inizierà il progetto del 30esimo anniversario.

Tra le tante proposte spiccano le calzature Old Skool Patchwork con stampa applicata che mette in risalto le paladine della giustizia. Il famoso motivo checkerboard di Vans è declinato in diverse varianti colore, ciascuna legata a una guerriera Sailor. I simboli dei loro pianeti ritornano in un design ispirato alla notte stellata su un’altra versione delle Old Skool. All’assortimento si aggiunge anche la linea da skate Vans x Pretty Guardian Sailor Moon firmata Lizzie Armanto. Il modello ‘The Lizzie’ in particolare presenta una nuova struttura vulcanizzata con fianchi della suola dal profilo più basso, il bordo della suola arrotondato a vista e scanalature flessibili per il massimo della stabilità e del comfort.

I fan della serie potranno anche progettare i propri modelli Pretty Guardian Sailor Moon Vans Classics in attraverso la piattaforma Vans Customs. Su Vans.eu/customs sono disponibili tre nuove fantasie per dare libero sfogo alla propria fantasia. Le collaborazioni Vans x Pretty Guardian Sailor Moon sono disponibili da alcuni giorni su Vans.eu e presso rivenditori Vans selezionati. Vans Customs è ora disponibile su Vans.eu/customs.

Vans x Pretty Guardian Sailor Moon