Sydney Sweeney seduce con la nuova Miu Wander

Sydney Sweeney è il volto di Miu Miu nella campagna dedicata all nuova borsa Miu Wander. L’attrice star delle serie di successo ‘Euphoria’ e ‘The White Lotus’ è stata immortalata dall’obbiettivo di Tyrone Lebon. Lo spirito di ribellione impersonato dai personaggi di Sweeney rispecchia la filosofia della maison: “un lusso energizzato da una giovinezza che rompe le regole, il tratto distintivo della ragazza Miu Miu, qui in una nuova incarnazione”, spiega il brand in un comunicato.

La Miu Wander è realizzata in pelle Matelassé, tratto distintivo di Miu Miu, le sue linee curve enfatizzano le forme femminili, la superficie morbida invita immediatamente al contatto. Come suggerisce il nome, Miu Wander invita all’esplorazione, alla scoperta, alla curiosità; sono gli istinti che ispirano la borsa che rielabora i codici e dell’identità di Miu Miu in una nuova prospettiva.

La giovane attrice acclamata dalla Z Generation è raffigurata immagini che ricordano fotogrammi di film classici. “Questi ritratti sembrano frammenti di una narrativa più ampia, enigmatica ed elusiva, alternando diversi contesti, stati d’animo e sentimenti, incoraggiando l’osservatore ad immaginare scenari e concepire trame. Ispirano la mente a vagare”, racconta la griffe.

Campagna Miu Miu (ph. Tyrone Lebon)