Incotex realizza il primo total look insieme a Facetasm

Non più solo pantaloni. Incotex, storico marchio del gruppo Slowear, collabora con il brand giapponese di streetwear Facetasm dando vita a una riedizione di Incotex Red, label che esprimeva le potenzialità del classico pantalone chino da lavoro. La capsule Incotex Red + Facetasm eleva la versatilità d’uso dei pantaloni per ottenere un risultato all’avanguardia; le stampe di Facetasm incontrano la sartorialità di Incotex.

Dall’unione creativa dei due mondi, nasce per la prima volta un total look Incotex: t-shirt, jeans, pantaloni e giacche dai volumi over con il twist Facetasm. La collezione limited edition vedrà la luce per le stagioni autunno/inverno 2022-23 e primavera/estate 2023; distribuita globalmente da Tomorrow ltd e in vendita esclusivamente presso una selezione di store internazionali.

“La collaborazione tra Fecetasm e Incotex – dichiara in una nota il designer del marchio asiatico Hiromichi Ochiai – è stata progettata con l’idea di poter creare un’armonia tra due brand che hanno modi di espressione differenti capaci di esprimerli insieme. I questo modo potremo creare abiti che superano la nostra immaginazione. I capi sono un mix unico del design di Facetasm e dell’elevata tecnologie e delle doti sartoriali di Incotex”.

Incotex Red + Facetasm