Scarosso esordisce nel kidswear con i suoi mocassini best seller

Campagna ‘Same same but different’ di Scarosso

Scarosso esordisce nel mondo childrenswear con ‘Loafers for Kids’. I mocassini best seller per adulti sono stati declinati in taglie mini. Mantenendo l’attenzione ai dettagli e l’impegno per la qualità, il marchio di calzature ha replicato eleganza e comfort garantite da tomaie in morbida pelle scamosciata, suole costruite con sapienza e un design facile da infilare. La collezione vanta una gamma di 16 colori vivaci, dai delicati toni pastello ai più tradizionali, fino alle nuance vicine al fluo.

“Non potremmo essere più entusiasti di presentare Loafers for Kids, un’estensione della nostra amata collezione per adulti”, ha dichiarato in una nota Gaetano D’Angiulli, brand manager di Scarosso. “Con un tocco di giocosità e molto stile, miriamo a creare una deliziosa connessione tra genitori e figli attraverso le scarpe. Questa collezione rappresenta l’impegno costante di Scarosso nel fornire opzioni di calzature eccezionali per tutta la famiglia”, ha continuato il manager.

Per dare vita alla campagna ‘Same same but different’, Scarosso ha invitato genitori e bambini a divertirsi rispecchiando con naturalezza gli atteggiamenti quotidiani. Le immagini catturano il legame tra le generazioni e l’empatia tra gli stessi bambini. I mocassini per bimbi saranno disponibili a partire dal 17 luglio sul sito ufficiale di Scarosso.