Drop x Chiara Boni La Petite Robe, la nuova collaborazione

Drop | e-business & love!, l’adaptive e-commerce provider di recente entrato nel gruppo Horsa, avvia la collaborazione con Chiara Boni La Petite Robe, brand di moda femminile che dal 2007 veste le donne di tutto il mondo. 

Da Catherine Zeta Jones, Oprah Winfrey e Beyoncé, alle italiane Lorella Cuccarini e Diletta Leotta: ciò che lega queste donne è voler indossare capi che uniscano lo stile alla dinamicità garantita dall’utilizzo del tessuto jersey stretch – iconico del Brand – che permette non solo di dire addio al ferro da stiro, ma anche di concedersi comodità senza rinunciare all’eleganza del made in Italy 100%.

L’intervento di Drop per il Brand è partito dal replatforming dell’e-commerce sulla piattaforma Shopify Plus, in grado di garantire stabilità, agilità, performance e scalabilità di livello enterprise. 

Il setup tecnologico è il primo passo di una collaborazione che vedrà Drop nella gestione dell’e-commerce su diversi fronti: strategia, business intelligence, gestione operativa e, in qualità di Merchant of Record, si occuperà della gestione amministrativa, fiscale e doganale relativa all’e-commerce del Brand. 

A completare il quadro? La gestione del performance marketing adv, SEO ed e-mail marketing. 

Un servizio a 360° per un e-commerce, quello di Chiara Boni La Petite Robe, che punta ad un mercato di livello sempre più elevato. Con vendite già ampiamente affermate nel mercato statunitense, si prevede un aumento anche worldwide.

IN COLLABORAZIONE CON

ARCHIVIO