Nostalgia degli angeli di Victoria’s Secret? Ci pensa Kim Kardashian. La celebrity e star dei social ha infatti arruolato le (ex) top Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Heidi Klum e Tyra Banks come volti della nuova campagna di Skims, il marchio di intimo, loungewear e costumi da bagno co-fondato da Kim Kardashian e Jens Grede nel 2019.
Il brand non è nuovo a volti noti: in passato le scelte di Skims si sono orientate su Kate Moss, Megan Fox, Kourtney Kardashian (sorella maggiore di Kim), Rumer Willis, figlia di Bruce Willis e Demi Moore, e sull’ex detenuta Alice Marie Johnson. La scorsa estate, in occasione dele Olimpiadi di Tokyo, Skims ha disegnato undergarments, sleepwear e loungewear per gli atleti del Team Usa. L’azienda ha spiegato alla stampa americana di aver scelto le quattro nuove ambassador per “la loro forza, energia e per il fascino eterno”.
Lo scorso gennaio Skims è stato valutato a 3,2 miliardi di dollari (circa 2,9 miliardi di euro), dopo aver raccolto 240 milioni di dollari in nuovi finanziamenti. La valutazione è raddoppiata nel giro di nove mesi, ad aprile 2021 infatti Skims era stato valutato 1,6 miliardi di dollari.