Skims, il marchio di Kim Kardashian, cresce e dopo l’intimo e il loungewear si apre anche ai costumi da bagno, debuttando nel segmento dello swimwear.
È stata proprio l’imprenditrice e celebrity a presentare la nuova collezione in una campagna fotografica realizzata da Greg Swales. La linea come quelle che l’hanno preceduta, ruota attorno al concept dell’inclusione grazie ad un’offerta caratterizzata da un’ampia gamma di taglie. Questa collezione unisce design, comfort, eco-responsabilità e accessibilità.
Insomma, l’escalation del brand verso l’espansione internazionale è piuttosto evidente; basti pensare che il marchio, nato nel 2019, a gennaio è stato valutato a 3,2 miliardi di dollari (2,91 miliardi di euro), dopo aver raccolto 240 milioni di dollari in nuovi finanziamenti. La valutazione è raddoppiata nel giro di nove mesi, ad aprile infatti Skims era stato valutato 1,6 miliardi di dollari.
Un successo dato anche da co-lab di tutto rispetto, anche con maison del lusso come ad esempio quella con Fendi, che è andata sold-out in pochissimo tempo. La star del reality “Keeping Up with the Kardashians” ha persino scelto di vestire la squadra Usa per le Olimpiadi con i suoi capi minimal e confortevoli.