A Ngg la maggioranza di Ambush

Instagram @ambush_official
New Guards Group aggiunge un altro brand al suo portfolio. Il gruppo, che oggi ha in orbita, tra gli altri, i brand Off-White, Palm Angels e Marcelo Burlon County of Milan, ha infatti rilevato, secondo quanto riferisce Business Of Fashion, una quota di maggioranza di Ambush, marchio giapponese di gioielleria e abbigliamento, guidato dalla fashion power couple asiatica Yoon Ahn e Verbal. Al momento non si conoscono i dettagli economici dell’operazione.
Ambush è stato fondato nel 2008 come marchio di preziosi. Il lancio del ready-to-wear risale al 2016. Il brand è diventato popolare grazie all’endorsement di personaggi famosi come Kanye West e Rihanna, nonchè grazie alle collaborazioni con Nike, Rimowa, Sacai, Converse e Gentle Monster. Ambush ha aperto il primo store, a Shibuya (Tokyo), nel 2016 per poi guadagnarsi, nel 2017, la finale dell’Lvmh Prize. Nel 2018 Yoon Ahn è stata scelta da Kim Jones per disegnare i gioielli di Dior Men.
Lo scorso agosto Farfetch ha rilevato New Guards Group per un total enterprise value di 675 milioni di dollari (circa 608 milioni di euro).