Zanotti svela la capsule Giuseppe x Sorry in Advance

Giuseppe Zanotti si scatena con Evan Mock. La maison italiana ha collaborato con lo skater americano, fotografo, modello e protagonista delle serie televisiva ‘Gossip Girl’ a una nuova collezione: Giuseppe X Sorry in Advance, con riferimento al marchio di streetwear creato da Evan. La collezione in edizione limitata unisce lo spirito libero dello statunitense all’attitude sofisticata di Giuseppe Zanotti, proponendo quindi uno streetwear di lusso per la Z generation. Lo skater ha incontrato il designer marchigiano per la prima volta a Milano, ad inizio 2020, durante un evento Giuseppe Zanotti. I due hanno subito realizzato di avere in comune lo stesso spirito anticonformista e da quel momento hanno iniziato a collaborare a vari progetti, fino ad arrivare al lancio di questa collezione.

La capsule comprende t-shirt, felpa con cappuccio e sneaker high-top, che combinano elementi distintivi di entrambi i creativi. Disponibili in bianco e nei toni pastello del rosa e del celeste, le sneaker in pelle, edizione speciale delle Talon di Giuseppe Zanotti, sono caratterizzate dal logo del brand ideato da Evan, Sorry, stampato in stile graffiti sulla tomaia. La stampa sui capi d’abbigliamento riprende in modo ironico la grafica del gioco da tavolo Sorry!, sovrapposta al logo in versione graffiti. Sul retro invece, il logo di Giuseppe gocciola come vernice spray.

La collezione sarà disponibile dal 20 ottobre in selezionate boutique Giuseppe Zanotti, partner multibrand e su giuseppezanotti.com.

Giuseppe x Sorry in Advance