Swatch celebra il Giubileo della Regina Elisabetta

Swatch omaggia con simpatia Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Il 6 febbraio la mitica regnante è stata la prima monarca britannica a festeggiare un Platinum Jubilee, che segna 70 anni di servizio alle persone del Regno Unito, ai regni e al Commonwealth.

Sua Maestà è senza dubbio anche un’icona della moda e della cultura pop globale grazie a accessori e indumenti emblematici del suo guardaroba. La Regina è sempre stata nota per il suo tempismo nell’abbinare il colore del suo outfit alla specifica occasione. Verde intenso per un giro in campagna, giallo accesso per evidenziare un evento gioioso, colori autunnali per portare i suoi amati cani corgi al parco, e così via. Swatch ricorda questa tappa del Platinum Jubilee con l’orologio ‘How Majestric, caratterizzato da un mix colorato e allegro.

Swatch ‘How Majestic’

L’orologio si caratterizza per il datario che cambia ogni giorno il colore dell’outfit della Regina. Ci saranno giorni in cui il suo abbigliamento sembrerà più arancione, altri più rosa, viola, blu e così via. Sua Maestà, con un cappello esclusivo abbinato, spilla e borsetta, è rappresentata vicino a uno dei suoi fedeli amici a quattro zampe sul quadrante bianco. A conferire un tocco regale in più ci sono la corona stampata argentata sopra il logo Swatch e i 70 punti sempre in stampa dorata per celebrare i 70 anni di regno della Regina. La cassa e il cinturino in bianco opaco sono caratterizzati da un effetto metallico, che dona una luce regale al bracciale.
All’interno della speciale custodia, sotto la protezione di una delle leali guardie della Regina, è possibile trovare una brillante corona argentata.

Swatch ‘How Majestic’