SpongeBob festeggia con lo stile di Octopus

Tra pochi giorni i tentacoli di Octopus Brand si tingeranno di giallo. Dal 24 giugno sarà infatti disponibile la capsule collection ‘It’s not about winning, it’s about fun’ di Octopus Brand realizzata in partnership con SpongeBob, la celebre spugna gialla di Nickelodeon, brand di Viacom International Media Networks Italia. La capsule è stata lanciata per celebrare i 20 anni di SpongeBob ed è composta da cinque felpe in colori diversi, t-shirt e una tavola da skate. Il marchio streetwear nato da un’idea di Giorgio Di Salvo ha creato questa capsule avvalendosi di diverse lavorazioni; due capi sono impreziositi da cristalli Swarovski, altri presentano patch in punto spugna con diversi tipi di ricami e tinture.

La mini collezione è disponibile in anteprima presso Rinascente Duomo di Milano, nel pop-up store di Octopus Brand, con una vetrina che è stata allestita dalla designer Lucia Andrea Forni. Dal 24 giugno, la speciale capsule sarà disponibile anche online e presso Iuter Store, in corso di Porta Ticinese.
Il personaggio di Nickelodeon ha già calcati diverse passerelle delle fashion week internazionali, vincendo un Tony Award con il musical di Broadway e creando una fan base a livello mondiale di oltre 51 milioni di follower sulla pagina Facebook.

Capsule ‘t’s not about winning, it’s about fun’
Capsule ‘t’s not about winning, it’s about fun’