Skechers introduce la nuova collezione easy wear ‘Slip-ins’

Skechers ha appena presentato per la prima volta la collezione ‘Slip-ins’. Una gamma di calzature versatili e slip-on, progettate per essere messe e tolte senza doversi piegare ed evitando anche di doverle allacciare. La struttura stessa della sneaker, grazie alla tecnologia Heel Pillow, accompagna il piede nel momento dell’indosso scivolando dentro la scarpa con facilità.

Tutti i modelli Skechers Slip-ins sono senza lacci e lavabili in lavatrice, per la primavera/estate 2023 presentano una tomaia in tessuto elasticizzato con tecnologia Skechers Stretch Fit che si accompagna a una suola in gomma leggera e flessibile. Questi materiali rendono le calzature traspiranti e ideali per le attività quotidiane. Le Skechers Slip-ins offrono anche una buona aderenza aderenza dato che la suola in gomma è antiscivolo.

Le sneakers sono disponibili in diverse varianti di colore, fantasie e finiture, realizzate per uomo, donna e bambino. La collezione è disponibile sull’e-commerce, nei negozi del brand e presso i rivenditori partner.