Secondo tempo per Brunello Cucinelli e Oliver Peoples

Oliver Peoples e Brunello Cucinelli presentano il secondo capitolo della loro partnership. La collezione eyewear per la primavera riprende gli elementi stilistici della tradizione e li rivisita con tonalità moderne e dettagli di pregiata fattura, presentando inoltre quattro nuovi modelli nati dall’unione fra montature best-seller e colori e materiali esclusivi.

Capannelle, Gerado, Eduardo e Jep sono i nomi delle nuove creazioni dedicate ai divi dell’epoca d’oro di Hollywood. Ad ampliamento della collezione inaugurale vengono proposti due modelli in vero corno di origine sostenibile, Jep e Filu’. Infine, Oliver Sun, montatura quadrata in acetato, è ora disponibile in cinque tonalità esclusive.

I colori della collezione si ispirano agli elementi della natura e sono pensati per essere abbinati agli outfit della maison italiana. La collezionee propone nuance Oliver Peoples classiche quali LBR, VSB miele e Canarywood sfumato, novità di questa collaborazione. Non mancano i dettagli che hanno già caratterizzato la prima edizione, come la presenza dei loghi dei due brand, quello di Oliver Peoples visibile solo in trasparenza sulle lenti, e il packaging dedicato.

Brunello Cucinelli e Oliver Peoples