Da Parigi con amore. Il dna stilistico di Philosophy di Lorenzo Serafini incontra il marchio milanese di gioielli Bea Bongiasca dando vita a una collezione di gioielli presentata durante l’ultima fashion week couture d’Oltralpe.

La collezione comprende pezzi simbolo del mondo Bea Bongiasca, il primis l’inconfondibile anello ‘Vine’, a cui si aggiungono una collana e a due modelli di orecchini reinterpretati con nuance tipiche del brand Philosophy di Lorenzo Serafini, tra cui abbinamenti di rosso e lilla.
Oro nove carati e ametiste rendono preziosi i gioielli contraddistinti da un design easy chic. Elemento che unisce il mondo dei sue brand è il fiore che ritorna nella collana con pendente e nel maxi orecchino Flower Power.
“È stato davvero divertente lavorare con Beatrice, che è sicuramente un vulcano di idee ed entusiasmo. Questo è solo l’inizio di una collaborazione che vorremmo portare avanti creando nuovi accessori che si abbinino alle collezioni di Philosophy” ha dichiarato in una nota Lorenzo Serafini, direttore creativo del brand del gruppo Aeffe.
La collezione è in vendita presso gli e-shop dei due marchi, nella boutique Philosophy di Lorenzo Serafini a Roma e nello store di Milano di Bea Bongiasca.