Paul&Shark è l’alleato ideale contro la pioggia

Le intemperie invernali non la passeranno liscia. Nelle boutique Paul&Shark è arrivata la capsule in edizione limitata Typhoon 20000. I capi outerwear mixano i codici stilistici dello streetwear attraverso un video realizzato dalla media company specializzata Hypebeast con protagonisti l’artista londinese Santino Le Saint e i modelli Eric Caldwell e Alex Jones.
La campagna evidenzia la versatilità dell’inconfondibile Typhoon jacket nella versione 20000. La giacca tecnica con cappuccio resistente a vento e pioggia rappresenta al meglio l’expertise di Paul&Shark nell’outwear creato per resistere a condizioni meteo avverse. La membrana ultrasottile Typhoon brevettata da Paul&Shark ricopre la superficie della giacca assicurando completa protezione dall’acqua; nello stesso tempo la sua struttura molecolare facilita la circolazione dell’aria assicurando traspirazione e conservazione della temperatura corporea. Oltre alla giacca la capsule comprende due felpe in versione girocollo o con cappuccio interpretati in quattro colori saturi, dal bianco ottico al celeste, al giallo, al blu navy.

Typhoon jacket 20000 è realizzata secondo i criteri del progetto ‘Save the sea’, il tessuto deriva infatti da poliestere riciclato ricavato dalla conversione di bottiglie di plastica.
La capsule è disponibile nel flagship milanese di Paul&Shark e presso una rete selezionata di boutique.

Capsule Paul&Shark Typhoon 20000