Mother rende omaggio allo stile senza tempo di Ziggy Stardust

Capsule di Mother dedicata a Ziggy Stardust

È un’icona senza tempo non solo della musica ma anche dello stile. Non stupisce quindi che la nuova capsule collection di Mother renda omaggio a Ziggy Stardust, indimenticabile alter ego di David Bowie.
“Come marchio radicato nelle esperienze di vita durante gli anni ’70, poter creare con le immagini e l’iconografia dell’era di Ziggy Stardust ci è parso un’opportunità perfetta. In questa collezione traspare la quintessenza del glam di Bowie, il tutto con un tocco distintivo Mother”, dichiara in una nota Tim Kaeding, direttore creativo e co-fondatore del brand.

Le magliette sono pensate per assomigliare a cimeli di concerti vintage, caratterizzate da scritte luccicanti e grafiche bold. La Grab bag crop tee riporta alcune delle canzoni più amate dell’artista, mentre la canotta The strong and silent type presenta una serigrafia sbiadita. Il Raglan crop cardigan richiama le tonalità delle copertine degli album più noti, mentre i jeans a zampa risplendono con il lettering metallico ‘The Jean Genie’ e minuscole stelle dorate. Disponibile all’interno dell’e-store ufficiale, la capsule comprende anche indumenti in denim, altro must have degli anni d’oro accompagnati dalle sonorità di Bowie.