Moschino celebra lo storico tv show Sesame Street

Ci sono proprio tutti: Elmo, Cookie Monster, Big Bird, Oscar the Grouch, Grover, Bert & Ernie. La nuova capsule di Moschino celebra la storica serie televisiva Sesame Street attraverso una capsule collection ideata dal direttore creativo Jeremy Scott, cresciuto guardando il tv show e assorbendone i principi di cui è portavoce.

A caratterizzare gli indumenti sono i numerosi personaggi che diventano testimonial del brand indossandone i capi più emblematici. Elmo e i suoi amici sono ricamati all-over su un windbreaker nero con cappuccio, su cardigan e sweater, pezzi denim e accessori in nylon. Diventano invece divertenti stampe su t-shirts, t-shirt dress, hoodie, felpe e track pants.

Partecipa al progetto anche la cantante Kacey Musgraves, protagonista della campagna ambientata in un immaginario paese delle meraviglie nel quale si trova circondata dai simboli del programma. La collezione Moschino Sesame Street include ready to wear e accessori e sarà disponibile dal 25 maggio su moschino.com, nelle boutique Moschino e nei migliori department stores del mondo.

Moschino Sesame Street (ph. Greg Swales)