Montblanc viaggia di nuovo insieme a Pirelli

Continua il sodalizio tra Montblanc e Pirelli. I due brand hanno appena svelato un nuovo trolley in edizione limitata dotato di mini pneumatici Pirelli che si ispirano al pneumatico P Zero e, allo stesso tempo, ingloba il know how della storica maison tedesca. Il design è caratterizzato da una struttura in policarbonato nero con dettagli in pelle rossa gommata che rende il trolley leggero, inoltre è dotato di ruote con cuscinetti a rulli ad alte prestazioni. La mescola in gomma realizzata per la prima volta dal produttore di pneumatici garantisce la durata e l’assenza di rumore delle ruote. Il battistrada della ruota rispecchia il motivo del battistrada dei pneumatici Pirelli P Zero.

All’interno del bagaglio a mano è presente un ampio scomparto con elastici da un lato e una rete nera con chiusura a zip dall’altro che facilita l’ampio vano porta abiti e accessori. Il trolley dispone inoltre anche di una tasca per biglietti da visita. Non mancano la targhetta identificativa rossa, il design dinamico e sportivo del cerchio in alluminio che riprende il vero design di un cerchio per auto a raggi, così come l’incisione a laser ‘Montblanc x Pirelli’ sulla maniglia come firma della collaborazione.

“Pirelli P Zero è il pneumatico scelto dalle più eccezionali e potenti auto sportive al giorno d’oggi perché garantisce prestazioni estreme grazie al potenziamento del suo grip e al suo controllo. Con queste nuove ruote caratterizzate da una mescola speciale in gomma e dall’iconico battistrada Pirelli, abbiamo curato con attenzione le prestazioni della nostra collezione da viaggio con lo scopo di soddisfare le esigenze del viaggiatore moderno nel modo più efficace e raffinato”, ha dichiarato in una nota Nicolas Baretzki, CEO di Montblanc.

Trolley #MY4810 Montblanc x Pirelli