Montblanc incontra il ritmo stilistico di Maison Kitsuné

L’heritage di Montblanc incontra lo stile sofisticato di Maison Kitsuné. Le due maison hanno scelto di collaborare per realizzare una capsule che unisce le inconfondibili linee della pelletteria Montblanc con lo spirito casual e distintivo di Kitsuné. Realizzata in pelle Saffiano con una reinterpretazione della caratteristica stampa ‘Camo Fox’ di Maison Kitsuné, la collezione comprende una selezione di articoli di pelletteria in diversi formati, accessori e cinture.

Per celebrare il lancio della collaborazione Montblanc ha organizzato uno speciale dj set curato dalla nota dj e imprenditrice della moda Peggy Gou. Il dj set è stato trasmesso in streming da una terrazza parigina con sfondo la Tour Eiffel.  “Ciò che rende questa partnership così dinamica ed entusiasmante è proprio la possibilità di associare due maison con origini, storie e filosofie molto diverse, ma con mentalità complementari. Con questa collaborazione abbiamo creato una art de vivre nuova, inconfondibile e originale in cui confluiscono la personalità, la creatività e l’allegria di Maison Kitsuné e la passione, la determinazione e l’ispirazione che rendono Montblanc una Maison luxury business-lifestyle”, afferma in una nota Vincent Montalescot, executive vice president marketing di Montblanc.

La capsule collection Montblanc x Maison Kitsuné abbina il design Montblanc all’estetica audace di Maison Kitsuné e comprende articoli di grande, media, piccola pelletteria e accessori. In concomitanza con il lancio della collezione è stata creata una colonna sonora in collaborazione con il dj, produttore e artista di Kitsuné Musique MATVEЇ, realizzata su vinile e disponibile su Spotify. La capsule collection è in vendita in esclusiva nel flagship store Montblanc di Milano in via Montenapoleone e in alcuni concept store italiani tra cui LuisaViaRoma, Modes e Rinascente.

Montblanc x Maison Kitsuné