Momodesign porta lo zaino ‘Ovo’ in Rinascente

I clienti di Rinascente possono acquistare con facilità l’inconfondibile zaino ‘Ovo’ di Momodesign. Lo zaino, che prende il nome dalla forma ovale, rappresenta al meglio la collezione primavera/estate 2022 grazie alle linee fluide e alla leggerezza dei materiali utilizzati. Un armonioso gioco di contrasti in cui il nylon liscio, spalmato spigato, jersey, neoprene, saffiano e PU si accendono di colore e si intrecciano a grafiche multicolor e trame camouflage. ‘Ovo’ è funzionale perché dotato di scomparto per laptop, porta usb e tasche multifunzionali ad accesso rapido. Lo schienale e gli spallacci regolabili hanno una particolare imbottitura che lo rendono ergonomico. È resistente all’acqua e all’abrasione.

La collezione Momodesign è il risultato dello studio e della ricerca del centro stile e della nuova partnership stretta con la società Bludue, azienda partenopea che si distingue per l’esperienza acquisite nel settore della pelletteria da oltre 60 anni.

‘Ovo’, come come altri modelli Momodesign, è disponibile nel nuovo pop-up presente all’interno di Rinascente Duomo a Milano. L’apertura del temporary è parte integrante della strategia del brand che punta sull’evoluzione del marchio e si basa sul concetto di ‘urban standard’, ovvero trasformare Momodesign in un punto di riferimento del guardaroba contemporaneo urbano.

Pop-up Momodesign in Rinascente