Modula Milano pensa allo zaino da indossare h24

Uno zaino da usare tutto il giorno, dall’ufficio al tempo libero passando per la palestra. Ispirata dal paesaggio urbano, la collezione Milano System di Modula Milano ha un design minimalista, affidabile e resistente dalle linee pulite. Milano System parte dallo zaino urbano modulare 100% made in Italy progettato per essere funzionale e creato per soddisfare tutte le esigenze quotidiane. Il design pulito in nylon leggero e i tessuti hi-tech goffrati creano un look urbano, cool e senza tempo.

“La nostra storia inizia a Milano, la città alla quale ci siamo ispirati. Qui abbiamo unito il nostro spirito nomade e il desiderio di creare prodotti che incoraggino le persone ad abbracciare uno stile di vita dinamico. I nostri zaini performanti si adatteranno a ogni situazione consentendo di sprigionare la propria anima cosmopolita e permettendo di vivere ogni giorno al massimo. Un unico zaino che offre possibilità infinite, ultra-versatile e modulare, che unisce le funzionalità più richieste dal mercato a un’estetica italiana e a materiali accuratamente selezionati”, afferma in una nota Dario Ruggeri, CEO di Modula Milano.

Milano System unisce l’eccellenza dell’artigianato italiano all’innovazione, attraverso la ricerca di materiali tecnici ad alta prestazione di prima qualità, accuratamente selezionati per essere sinonimo di bellezza funzionale. Uno zaino a impatto ridotto, soprattutto nel tempo: grazie alla sua modularità, infatti, Milano System consente una personalizzazione costante e continua. Tutti i prodotti della collezione Milano System sono fatti per resistere tutta la vita grazie a materiali altamente performanti. Al Milano Backpack basico si potranno aggiungere i vari moduli, gli accessori che si uniscono allo zaino principale per renderlo più simile a ciascun acquirentei: dal mini beauty case/porta caricabatterie, alla borsa pensata per contenere il launch box, fino alla busta per il laptop.

Milano System di Modula Milano