Michele Franzese Moda celebra il talento di Maradona con Suns

Il mito di Diego Armando Maradona rivive nella città che più di tutte celebra il suo talento: Napoli. Il luxury multibrand Michele Franzese Moda ospita in esclusiva la limited edition D10S realizzata da Suns in soli 345 pezzi, come i gol segnati dal campione argentino nel corso della sua carriera.

Limited edition D10S di Suns per Michele Franzese Moda

La capsule è composta da due capispalla, pezzi hero del progetto, a cui si aggiungono due felpe, due t-shirt, un capellino e uno zaino. I capispalla in nylon super confort water repellent vantano un’imbottitura iniettata termo light per garantire calore e dinamicità. Il patch jacquard sul petto richiama il logo D10S, fondendo il ‘piede d’oro’ del calciatore e il gol realizzato nel 1986 con la ‘mano de Dios’. Sul braccio sinistro è presente il logo Suns in termo mylar oro. Infine. L’interno del capo ha una fodera in nylon light touch con stampa digitale del piede di Dios e tape jacquard logato.

“Questa capsule – spiega a Pambianconews Michele Franzese, fondatore delle omonime boutique nel cuore della città partenopea – nasce dal grande rapporto che connette Maradona al Calcio Napoli. Questo legame si esplicita in maniera indissolubile nel mio store perché negli anni ’80 Maradona si affacciava spesso da una delle finestre dei locali, allora sede della società sportiva diretta da Corrado Ferlaino. Grazie anche al rapporto con Stefano Ceci, amico e socio di Maradona, è nato questo fantastico progetto ideato per rivivere i memorabili vecchi tempi e la fantastica vittoria del primo scudetto nel 1987″.

La limited edition sarà ufficialmente presentata stasera presso la boutique di Michele Franzese Moda in via Morelli coinvolgendo molteplici sportivi, celebrity ed influencer. I capi della capsule saranno in vendita anche all’interno degli e-commerce di Michele Franzese Moda e Suns.