Mariacarla Boscono svela la prima collezione con K-Way

Dopo 25 anni trascorsi sui set fotografici e lungo le passerelle dei più importanti fashion brand del mondo, Mariacarla Boscono esordisce come designer. Ieri la top model ha svelato all’interno del multibrand Antonia la collezione K-Way by Mariacarla Boscono. Un progetto che l’ha vista impegnata nelle vesti di stilista, art director, fotografa e testimonial. I look sono tutti ispirati alla vita all’aria aperta e al rapporto di una madre con la figlia. Lo testimoniano le immagini della campagna scattata in un paesaggio incontaminato, quasi lunare, in cui appare anche la piccola Marialucas. I capi sono dedicati a chi associa la spiaggia al relax, chi cavalca le onde sulla tavola da surf e a tutti coloro che vogliono assaporare l’esperienza del mare a mani libere. La modella ha anticipato che la collaborazione con K-Way continuerà con un secondo drop.

Il capo simbolo della collezione è il costume con zip dotato di protezione 50 UV a cui si aggiungono i leggins e la celebre giacca impermeabile Le Vrai 3.0 Eiffel di K-Way in tessuto ripstop dal design packable con un’inedita stampa floreale disegnata da Boscono. Completano il look due accessori: il cappello con grafica coordinata e un marsupio funzionale. Non mancano due proposte kidswear: body e leggings declinati in una delicata tonalità rosa cipria.

K-Way by Mariacarla Boscono è già disponibile nei negozi monobrand K-Way di Torino, Milano, Roma, Forte dei Marmi, Portofino e in alcuni punti vendita: Antonia, Rail, Fondaco dei Tedeschi, Julian Fashion, M.Marittima, Luisa Via Roma, Degli Effetti, Papini.

K-Way by Mariacarla Boscono