Mad Paris propone i progetti moda da Browns

Il department store Browns ospita due progetti speciali del brand hard luxury Mad Paris, marchio divenuto noti per la capacità di personalizzare gioielli d’alta gamma pre-esistenti, applicando così il concetto di upcycle. I fashion brand 1017 ALYX 9SM e Casablanca, disegnati rispettivamente da Matthew Williams e Charaf Tajer, sono i protagonisti dei nuovi progetti Mad Paris Designer Series. La esclusiva e limitata di orologi rispecchia perfettamente la linea stilistica delle maison maschili.

Dopo aver lavorato con Mad Paris per oltre due anni e aver lanciato il marchio sul mercato, il team di acquisto di Browns ha lavorato a stretto contatto con ogni partner sul progetto, sfidando i designer a portare le loro competenze uniche e la loro estetica in primo piano, offrendo a Williams e Tajer l’opportunità di mettere il proprio timbro su un Audemars Piguet Royal Oak personalizzato.
Per il modello targato 1017 ALYX 9SM, Matthew Williams adatta il suo approccio utilitaristico semplificando ulteriormente un’estetica già industriale. Viene scelto il retro spazzolato, in oro giallo 39mm e oro rosa 41mm. Charaf Tajer porta la sua estetica vibrante al 36mm. Attraverso la sua visione combina tecniche di colore mai realizzate prima, utilizzando il Diamond Like Coating per creare pezzi sorprendenti in rosso intenso, blu e oro giallo giustapposti a blu, rosa e verde. Gli orologi saranno anche integrati nel servizio Virtual Try On dell’app Browns, permettendo ai clienti, attraverso una specifica tecnologia ar, di provare gli incredibili pezzi attraverso il loro telefono.
Mad Paris Designer Series è disponibile tramite Browns Brook Street e online su brownsfashion.com.

Audemars Piguet Royal Oak personalizzato da Matthew Williams