Locman celebra il mare con l’orologio ‘Amo’

Il nuovo segnatempo Locman ‘Amo’ esalta la femminilità e, allo stesso tempo, sottolinea il forte legame del brand con il mare, come testimonia il particolare disegno delle anse che evocano gli ami dei pescatori. Le anse speciali di ‘Amo’ consentono di sostituire il cinturino con un unico semplice gesto sfilandolo dal lato aperto dell’ansa e inserendone un altro, di colore diverso, che si fissa facilmente grazie al piccolo pomo posto all’estremità dell’ansa stessa.

I cinturini di pelle naturale sono proposti in un’ampia palette, dal blu mare al verde smeraldo, fino al bianco, al rosa antico e al ciclamino.Il quadrante in madreperla è sormontato da un vetro con trattamento zaffiro e la corona a cabochon è decorata con un piccolo vetro smaltato nella tonalità blu profondo.
La cassa di 32 mm, impermeabile fino a 50 metri è chiusa da un fondo in titanio. ‘Amo’ è animato da un movimento solo tempo al quarzo, è disponibile in due versioni, una in acciaio inossidabile e una con trattamento Pvd rose gold e si arricchisce, nella sua versione più preziosa, di diamanti bianchi naturali sugli indici e sulla ghiera.

Locman Amo