La Prisma bag si aggiunge alle proposte must have di Marni

Prisma bag maxi

Ha fatto il suo debutto sulla passerella newyorkese che Marni ha allestito sotto il Dumbo Archway lo scorso settembre. La Prisma bag va ad aggiungersi alle altre borse cult del marchio di Otb, dalla Trunk alla Tropicalia.  Il design dell’accessorio combina una forma tridimensionale con una struttura in morbida pelle imbottita. Enfatizzata da una costruzione che ricorda gli origami, la Prisma pone l’accento sull’equilibrio tra volume, leggerezza e funzionalità.

Oltre alla chiusura in ottone a scomparsa, la borsa è dotata di tracolla estensibile, che può essere rimossa, consentendo di indossarla cross-body o sotto braccio, come fosse una pochette. La pelle dal tocco morbido sottolinea la maestria artigianale. Nella collezione primavera/estate 2023 vol.2.

La borsa è presente nelle versioni small e large, oltre a una variante ‘maxi’, concepita come body bag, caratterizzata da una tracolla più lunga e un ampio scomparto. Le Prisma Bag, realizzate a mano in Italia, riflettono le tonalità del tramonto introdotti nella collezione ready to wear: giallo, blu e arancione si alternano ad avorio e nero.