L’energia della tempesta ispira la co-lab tra Zalando e K-Way

ZalandoK-Way siglano la loro prima collaborazione sotto il segno della tempesta. Il brand dell’antipioggia per eccellenza si allea con l’e-commerce tedesco per una collezione unisex che vuole unire estetica e innovazione e trae ispirazione dalla forza e dalla dinamicità degli elementi naturali.

Proprio una tempesta, la palette di colori della collezione evolve dai toni scuri e intensi di un cielo nuvoloso ai colori vibranti dei fulmini che squarciano la notte, fino a tonalità leggere e fresche che evocano una calma ritrovata.

I capi della collezione si distinguono per dettagli tecnici, eleganza funzionale e silhouette versatili. I tessuti trapuntati, impermeabili e traspiranti, sono progettati per adattarsi a tutte le condizioni climatiche, all’insegna di comfort e stile, con linee pulite e layering che garantiscono protezione e insieme libertà di movimento.

Courtesy of Zalando & K-Way

La collezione comprende 23 articoli ready-to-wear, che spaziano da piumini e pantaloni a maglioni e cardigan, e si completa con nove accessori (marsupi, cappelli e borse) disponibili in tre colori esclusivi: Yellow Dark, Blue Avio e Blue Depht.

Le immagini e i video artistici di questa campagna riflettono le fasi evolutive della tempesta. Creata da Chou Mo, nota per la sua fotografia surrealista, e di Douwe Hennink, talentuoso direttore della fotografia, la campagna si avvale anche della regia di PSTH e dell’esperienza dello stilista Paul Avia. Presente anche la coreografia di Abdourahman Njie, incentrata sui movimenti dei ballerini che giocano sui contrasti di luce e colore e catturano l’energia e l’intensità degli elementi naturali.