Jimmy Choo collabora con la designer Marine Serre

Jimmy Choo fa tandem con Marine Serre. La designer francese nota per il suo impegno a favore dell’ambiente è sulla breccia dell’onda da alcune stagioni grazie anche alla collaborazione con celebrity del calibro di Beyoncé. Ispirato dall’impegno di Serre per l’abbigliamento ergonomico e cinetico, influenzato dagli atleti e progettato per muoversi con i ritmi della vita moderna, le silhouette snelle della collaborazione Jimmy Choo x Marine Serre evidenziano l’etica condivisa di entrambi i marchi: comfort e rispetto per il corpo, senza compromettere lo stile.

Jimmy Choo x Marine Serre è una collezione di sei modelli ispirati a creazioni ricercate negli archivi di Jimmy Choo, e reinterpretati secondo l’attenzione al rinnovamento di Marine Serre. È immediatamente riconoscibile il pattern bicolor identificativo della stilista che ha collaborato con la creative director della griffe di proprietà di Capri Holdings Sandra Choi.
La collezione è disponibile negli store di Jimmy Choo, all’interno dello store online della label e in esclusiva su MyTheresa.

Jimmy Choo x Marine Serre