Isko svela la collaborazione con Ottolinger

Isko incontra l’estro creativo di Ottolinger. Le designer Christa Bösch e Cosima Gadient, fondatrici del brand, hanno personalizzato le nuove mascherine del colosso del denim con altrettante fantasie ispirate alla connessione emotiva tra l’uomo e la natura. Già in vendita su iskovital.com, le mascherine mixano l’estetica sperimentale di Ottolinger con l’avanguardia tecnologica del modello Isko Vital+ Supreme, lavabile e riutilizzabile fino a trenta volte, dall’esclusivo design brevettato a quattro pieghe.

Realizzate con un singolo strato di cotone organico e in tre diverse taglie per poter essere comodamente indossate da adulti e bambini, le mascherine risultano morbide e delicate sulla pelle, con una vestibilità che permette a chi le utilizza di respirare senza difficoltà per lunghi periodi e con qualsiasi condizione meteorologica. Anche in caso di nebbia o maltempo, infatti, garantiscono un alto livello di performance. Il tessuto antimicrobico con tecnologia Sanitized integrata, sviluppato per offrire un livello di protezione ottimale, è idrorepellente all’esterno e, al contempo, minimizza e assorbe la condensa del respiro all’interno, mantenendo la pelle del viso sempre asciutta.

Isko mette a disposizione le conoscenze accumulate in 100 anni di esperienza nel campo dell’innovazione tessile per supportare la comunità internazionale. Il marchio ha lanciato il progetto Isko Vital+ dedicato allo sviluppo di mascherine riutilizzabili, sostenibili e con un occhio di riguardo alle tendenze contemporanee.

Isko Vital+ x Ottolinger