Isko Vital+ coniuga competenza, tecnologia e stile

Il know how di Isko a servizio dell’emergenza sanitaria. L’azienda specializzata nella produzione di denim mette a disposizione le conoscenze accumulate in 100 anni di esperienza nel campo dell’innovazione tessile per supportare la comunità internazionale. Il marchio ha lanciato il progetto Isko Vital+ dedicato allo sviluppo di mascherine riutilizzabili, sostenibili e con un occhio di riguardo alle tendenze contemporanee. Realizzate in morbido cotone organico e prive di lattice, le face mask sono disponibili in due linee, Premium e Supreme, e si contraddistinguono per una struttura a quattro strati che conferisce una vestibilità unica e un look elegante mantenendo comunque una traspirabilità d’eccezione che permette a chi le indossa di respirare senza difficoltà per tutta la giornata.
Le mascherine Premium sono acquistabili in bianco o in nero mentre quelle della linea Supreme, con tecnologia Sanitized, sono disponibili in 9 nuances. Entrambe le versioni sono realizzate in tre diverse taglie, adatte sia per adulti che per bambini. I prodotti Isko Vital+ sono anche sostenibili perché lavabile e quindi riutilizzabile, riducendo la quantità di rifiuti legata all’uso delle mascherine monouso.

“In un momento del genere, dove stiamo tutti imparando a convivere con questa ‘nuova normalità’, è ancora più importante impegnarsi a produrre innovazione per la promozione del bene comune. Da parte nostra, siamo orgogliosi di poter mettere a disposizione la nostra esperienza tessile, facendo la nostra parte al meglio delle nostre possibilità”, ha dichiarato in una nota Marco Lucietti, director strategic projects di Isko.

Isko Vital+