Il messaggio di sex positivity di Diesel e Durex approda nei negozi

La capsule Diesel x Durex è pronta per approdare nei guardaroba dei fan di tutto il mondo. Dopo il debutto sulla passerella del fashion brand durante l’ultima edizione di Milano Moda Donna, gli indumenti sono approdati negli store e all’interno dell’e-commerce di Diesel.

La sfilata del direttore creativo Glenn Martens era stata caratterizzata da dune formate da 200mila scatole di preservativi Durex. La collezione segnala prima volta che Durex approda nel mondo della moda con una collezione dedicata e gli indumenti sono l’espressione tangibile del messaggio di democrazia e sex positivity.

‘For Sucsexful Living’, una goliardica storpiatura del mantra del marchio Diesel ‘For Successful Living’, appare ben visibile sui capi. La t-shirt grigia mélange è stampata con un nuovo logo che davanti fonde i due loghi, la grande D di Diesel e quello di Durex, e dietro, sulle spalle, presenta la frase ‘For Sucsexful Living’. Un trattamento simile appare sulla felpa con il cappuccio grigio mélange, sui denim 5 tasche a gamba dritta in light wash e sul cappellino da baseball.

Per amplificare il messaggio di sex positivity di Diesel evidenziato alla sfilata, insieme al valore fondamentale di Durex di accoglienza della propria identità sessuale, altre 300mila scatole di preservativi co-brandizzate Diesel x Durex verranno regalate nei Diesel store di tutto il mondo.

Diesel x Durex