Il glam di Jimmy Choo fa squadra con il golf brand Malbon

Jimmy Choo / Malbon

Il glamour di Jimmy Choo incontra il mondo del golf dello specialist brand Malbon. I due marchi hanno dato vita a una selezione di scarpe da golf e accessori dai tagli puliti e uno stile contemporaneo.
La collezione Jimmy Choo / Malbon si esprime con motivi monogram ispirati all’evoluzione della comunità del golf. La collaborazione dona una nuova veste a ‘Buckets’, la mascotte di Malbon, vestita con segni distintivi di Jimmy Choo come esclusivi ricami e preziosi cristalli.

I modelli Jimmy Choo / Malbon includono slip-on realizzate in denim con monogram JC, oppure in pelle rifinite con ricami e loghi interlock. La collezione offre modelli perfetti per il gioco in campo, grazie alle suole curvilinee che migliorano la performance in partita. Le sneakers Jimmy Choo / Malbon Diamond Golf sono disponibili anche in una versione ricoperta interamente di cristalli.

La collezione Jimmy Choo/ Malbon include una linea completa di accessori tra cui la sacca da golf in edizione limitata, cappellini e berretti, asciugamani e sacche per le mazze con motivi logati.

“Mi piace sorprendere con le nostre collaborazioni, abbinamenti inaspettati che evidenziano i valori condivisi con i nostri partner. Malbon è maestro nel fondere la moda con la funzionalità dell’abbigliamento da golf, e se si unisce al glamour di Jimmy Choo, si ottiene una collezione giocosamente glamour”, ha dichiarato in una nota Sandra Choi, direttorice creativa del luxury brand inglese.

“Collaborare con un marchio leggendario come Jimmy Choo per creare calzature che passino dal campo da golf alla moda è una scelta naturale. Questa partnership mira ad affascinare sia gli appassionati di moda che quelli di golf, fondendo i nostri mondi senza soluzione di continuità”, hanno spiegato i fondatori di Malbon Stephen e Erica Malbon