Il Chicco di Felicità 2019 è firmato Camicissima

Si apre un nuovo capitolo nella storia di solidarietà di Chicco che per il suo Chicco di Felicità 2019 si lega a un altro brand italiano, Camicissima, con il comune intento di fare del bene verso chi ne ha più bisogno.

Nasce così il Chicco di Felicità by Camicissima che quest’anno prende la forma di una vivace shopping bag (nei colori pink, blue navy e beige) in tessuto 100% cotone, ideale per l’everyday. La borsa può anche essere personalizzabile grazie a un servizio, nei
 punti vendita Camicissima aderenti all’iniziativa, che permette di far ricamare in pochi minuti le proprie iniziali o quelle del proprio bambino. Per la terza volta la madrina del progetto benefico è Rocío Muñoz Morales, attrice spagnola e moglie di Raoul Bova.

La limited Edition Chicco di Felicità 2019, che è in vendita al prezzo di 15 euro negli store Chicco in Italia, nei negozi Camicissima e online sull’e-commerce di Chicco, continua a sostenere l’Associazione CAF – Centro di Aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi, che quest’anno compie 40 anni di attività, e il progetto solidale che supporta un programma di sostegno alle famiglie fragili, sostenendo l’accoglienza e la cura di bambini allontanati dalle proprie famiglie perché in gravi difficoltà.

Nei 10 anni di attività del progetto sono stati venduti circa 560mila Chicco di Felicità.