I leggings Sweaty Betty si affidano al comfort di Sensitive Fabrics

I tessuti Sensitive Fabrics presentano una serie di nuove stampe ‘Urban Jungle Soul’ con i leggings zero gravity di Sweaty Betty contenenti il 41% di fibra Lycra Sport. Progettati per una compressione calibrata e per una totale attività muscolare durante il movimento del corpo, grazie all’effetto zero gravity facilitano la circolazione sanguigna e aiutano a scolpire e riproporzionare le forme. Ad alto contenuto tecnico, rimodellano la silhouette senza costrizioni e sostengono la muscolatura. Indeformabili grazie all’alta memoria elastica del tessuto, sono traspiranti, asciugano rapidamente e offrono protezione UV 50+.

Tessuti Sensitive Fabrics powered by Lycra Sport per I leggings Sweaty Betty

I tessuti Sensitive Fabrics vestono come una seconda pelle, si adattano al corpo in modo naturale e vantano molte proprietà dalla traspirabilità all’elevato scambio termico ed evitano attriti sulla pelle. Durano nel tempo, non si deformano, non perdono consistenza anche dopo lavaggi e usi frequenti. L’alta memoria elastica data dalla costruzione tessile brevettata aiuta a muoversi con sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche.

Grazie alla superficie ultrapiatta, i tessuti Sensitive Fabrics con tecnologia Lycra Sport soddisfano gli standard più elevati del mondo dello sport.

Brevetto esclusivo di Eurojersey, i tessuti Made in Italy Sensitive Fabrics comprendono un’alta percentuale di fibra elastica Lycra con una vasta proposta di varianti di peso, stampe e finissaggi.

La certificazione Lycra Sport si avvale dell’esclusivo metodo scientifico di misurazione delle performance del tessuto, basato sulla combinazione degli indici di Comfort, Power ed Energy.