Happy Socks omaggia lo stile camaleontico di Elton John

Il jukebox di Happy Socks continua a girare. Il marchio di calze svedese ha collezionato negli ultimi anni un’invidiabile sequenza di collaborazioni con alcuni degli artisti che hanno fattola storia della musica, dai Beatles ai Rolling Stones. L’ultima limited edition è dedicata a uno dei geni assoluti del rock, Sir Elton John.

Nato Reginald Kenneth Dwight, il caleidoscopio musicista inglese non è solo conosciuto per le note abilità artistiche ma è indubbiamente un’icona di stile. Sostenitore dei diritti Lgbtqia+ attraverso la sua organizzazione benefica, la Elton John AIDS Foundation, durante tutta la sua carriera è sempre stato molto più di un cantante e pianista.

“È una superstar che eccelle in qualcosa in cui Happy Socks crede fermamente: essere se stessi”, dichiara il brand presentando la capsule nata per emergere la versione più audace di se stessi. I nuovi modelli di calze si ispirano a successi come ‘Rocket man’, “The bitch is back’ e ‘Tiny dancer’, oltre a vari elementi iconici dello stravagante guardaroba di Elton John: occhiali colorati, zeppe stratosferiche, stelle e l’immancabile pianoforte.

La special edition comprende otto modelli singoli e due gift box. La collezione è disponibile nello store milanese di Happy Socks e online suBlakshop.com.

Collezione Elton John Special Edition