Guess Originals celebra la modella Anna Nicole Smith

Guess Originals ha appena lanciato una collezione dedicata alla top model Anna Nicole Smith. Composta da 32 pezzi, la capsule uomo e donna è presente in negozi Guess selezionati e nei pop-up Guess Originals nel mondo, cosi come su guessorginals.com e urbanoutfitters.com.

La collezione e il marketing legato a Guess Originals x Anna Nicole Smith sono progettati in collaborazione con l’artista multidisciplinare Cali Thornhill Dewitt, che aveva contribuito a creare la capsule Anna Nicole Smith Guess Originals ‘Did You Miss Me?’ del 2018. La campagna comprende l’attrice Sydney Sweeney, e ricrea immagini mai viste di scatti di Anna Nicole Smith del 1993, diretti da Paul Marciano in Florida, durante l’uragano Andrew, e scattate da Daniela Federici. Le foto hanno ispirato la collezione e sono presenti anche su vari indumenti.

La nuova campagna, con protagonista Sweeney, è stata scattata da Kenneth Cappello a Malibu, con la direzione creativa del brand partnership director, Nicolai Marciano. “Anna Nicole Smith è fondamentale per la moda degli anni 90. Il leggendario servizio da spiaggia di Anna rivive per questa collezione e la campagna con Sydney Sweeney è il perfetto momento senza tempo per continuare a celebrare uno dei momenti più iconici Guess Girls”, ha dichiarato in una nota Nicolai Marciano.

I prezzi della collezione Guess Originals x Anna Nicole Smith by Cali Thornhill Dewitt variano dai 39,30 ai  169,90 euro per magliette, giacche, jeans, calze, cappelli e borse.

Guess Originals x Anna Nicole Smith by Cali Thornhill