Arriva la personalizzazione dello zaino Kånken

Uno zaino semplice con lo spazio per due raccoglitori A4 e un portapenne, ottimo a trasportare gli oggetti per la scuola in modo più facile e confortevole. Quando nacque nel 1978, la funzione dello zaino ‘Kånken’ di Fjällräven, pensato per i giovani studenti svedesi,  era pressapoco questa. Oggi viene portano in spalla persone di ogni età, in svariati parti del mondo, reso riconoscibile da un design essenziale e funzionale.

Il brand nordeuropeo lancia ora una nuova piattaforma che offre ai fan di Kånken l’opportunità di sfoderare tutta la loro creatività e personalizzare il proprio zaino. Il nuovo configuratore online offre una scelta di 14 diversi colori e 15 parti dello zaino personalizzabili, per un totale di 100mila miliardi di possibili combinazioni, sarà così praticamente impossibile trovare due persone con lo stesso Kånken.

Grazie a un link condivisibile, lo zaino ‘Kånken Me’ potrà essere progettato anche in collaborazione con gli amici. Il lancio della piattaforma comprende una produzione limitata di mile modelli alla settimana, 500 in Europa e altrettanti in Nord America, e nuove uscite di ‘Kånken Me’ da personalizzare ogni settimana. Dopo che l’utente avrà creato e inviato il design tramite il configuratore, Fjällräven realizzerà ogni progetto personalizzato e lo spedirà al suo proprietario nel giro di 3 o 4 settimane.

Zaino Kånken di Fjällräven