Ermanno Scervino debutta nell’eyewear insiema a L.G.R

Ermanno Scervino debutta nell’universo eyewear con L.G.R, brand specializzato nella produzione di occhiali realizzati in Italia. Il modello ‘Reunion Metal Explorer’ è stato scelto e pensato ispirandosi all’idea del viaggio come scoperta, incontro di diverse culture e anche esplorazione nel tempo, alla scoperta delle abilità artigianali.

La montatura in metallo leggerissimo, arricchita da flap laterali in acetato, è presentata in tre versioni: nero, argento e lenti verdi sfumate; oro, havana maculato e lenti gialle sfumate; nero, oro e lenti verdi sfumate.

I materiali sono selezionati con cura e consapevolezza: l’acetato di cellulosa è utilizzato per la sua intrinseca flessibilità e durabilità che consente alla struttura di adattarsi, nel tempo, al viso di chi le indossa, l’acciaio inossidabile viene impiegato per la sua resistenza e le possibilità di design. Le lenti Zeiss sfumate garantiscono il 100% della protezione dai raggi UV.

Ogni montatura del marchio L.G.R, fondato nel 2009 da Luca Gnecchi Ruscone, è realizzata interamente a mano con metodi tradizionali Gli occhiali L.G.R for Ermanno Scervino sono disponibili sul sito lgrworld.com e negli store del brand eyewear.

L.G.R for Ermanno Scervino