Cartier presenta il nuovo Pasha de Cartier

È tempo di scoprire la nuova collezione Pasha de Cartier. Gli orologi della prestigiosa maison francese sono realizzati in acciaio, oro giallo, oro rosa e diamanti cui si affiancano esemplari gioiello e quelli concepiti per gli intenditori di orologeria in versione scheletrata.

La collezione supera i confini canonici dell’orologeria classica attraverso la scelta di una firma grafica decisa. Da un lato, un quadrato si inserisce all’interno di un cerchio: la minuteria chemin de fer in filigrana corre all’interno del quadrante. Dall’altro, la presenza importante e sovradimensionata di quattro cifre arabe. Grazie alla forza dei motivi clous de Paris e alla creatività del copricorona con catenella, l’orologio gode di un’incredibile visibilità.

Pasha de Cartier, lanciato per la prima volta nel 1985, venne inizialmente adottato dagli uomini prima di essere desiderato anche dalle donne. La nuova versione resta fedele all’originale ma aggiunge una corona impreziosita da uno spinello blu o uno zaffiro, al cinturino intercambiabile e alle molteplici possibilità di personalizzazione.

Presentato in Cina il 1 luglio, Pasha de Cartier è disponibile dal 4 settembre in tutto il mondo nelle versioni da 35 mm e 41 mm in acciaio, oro, e movimento scheletrato. La campagna multimediale di lancio ha per protagonisti i cinque talenti Rami Malek, Troye Sivan, Willow Smith, Maisie Williams e Jackson Wang.

Pasha de Cartier