Carpisa celebra l’estate col podcast Muschio Selvaggio

Carpisa incontra il duo di Muschio Selvaggio, podcast dedicato a temi di attualità, cultura e società firmato da Fedez e Luis Sal. Il marchio italiano ha realizzato una capsule che comprende una linea di travel bag e una di valigie unisex: la prima sarà disponibile in tutti i negozi Carpisa e su carpisa.it a partire da oggi, la seconda dalla fine di agosto.

La stampa all over con il monogram disegnato in esclusiva con Muschio Selvaggio, disponibile in verde smeraldo con monogram giallo e nero con monogram bianco, fa da fil rouge a tutta la capsule. La travel bag è stata realizzata in R-Pet, materiale proveniente dal riciclo delle bottiglie di plastica. Per renderla impermeabile è stato applicato un trattamento superficiale idrorepellente. Le valigie sono state realizzate in ABS, materiale che si distingue per le sue straordinarie caratteristiche, il 90% del prodotto è realizzato in materiale riciclabile, il 40% in materiale riciclato (R-Pet).

“Questa collaborazione con Muschio Selvaggio e i suoi speaker, Fedez e Luis Sal, nasce dalla necessità e dal desiderio di voler ripartire e di riprendere a realizzare progetti di qualità, attuali e trasversali che parlino a tutte le generazioni. Siamo quindi partiti dal dna di Carpisa, valigeria ed accessori per arrivare a sviluppare una collezione volta a promuovere la ripartenza del settore turistico italiano ma anche a sensibilizzare la collettività su un’altra tematica di grande attualità quale l’attenzione all’ambiente”, dichiara in una nota Gianluigi Cimmino, CEO di Pianoforte Holding, gruppo cui fa capo il marchio.