Annamaria Cammilli amplia l’universo della linea Dune

Collezione ‘Dune’ di Annamaria Camilli

La tridimensionalità è il fulcro creativo che da sempre caratterizza i gioielli di Annamaria Cammilli. Una creatività fedele al proprio heritage ma, allo stesso tempo, in continua evoluzione persino nei prodotti più famosi come dimostra l’ampliamento dell’universo di Dune, principale best-seller del brand che ha da poco festeggiato il 40esimo anniversario.

“Negli ultimi anni la maison fiorentina ha presentato numerose nuove creazioni di alta gamma abbinate a pietre preziose di colore che si esprimono attraverso forme originali e artistiche, volumi scultorei e colori di oro”, spiega l’azienda in una nota diffusa durante la recente edizione di Vicenzaoro. “Il successo di Cammilli in questo ambito è determinato dalla possibilità di offrire un gioiello prezioso e originale, che stupisce per le forme audaci e contemporanee non comuni nel mercato dell’alta gioielleria, tradizionalmente legata ad un design più classico”.

Annamaria Camilli continua ad arricchire il pianeta di creazioni della linea Dune con la collezione Dune Chic e Dune Chic Pavé. Gioielli dallo stile versatile e contemporaneo, impreziositi dalla luce dei diamanti o del pavé. Nuove geometrie di nastri ampliano la gamma delle creazioni offrendo un’ulteriore possibilità di indossare un gioiello sofisticato dalle forme ancora più visibili.