Geox ha scelto Penélope Cruz come sua prima brand ambassador. L’attrice premio Oscar è il volto del marchio italiano nella campagna pubblicitaria autunno/inverno 2023-24 e ricoprirà il medesimo ruolo anche per la primavera/estate 2024. L’annuncio è arrivato durante la recente Milano fashion week quando Cruz ha preso parte a un evento speciale per gli addetti ai lavori.
“Per noi si apre così un nuovo, emozionante capitolo – ha dichiarato in una nota Mario Moretti Polegato, fondatore e Presidente di Geox – La nostra azienda ha vissuto una cresciuta importante negli ultimi anni e siamo entusiasti che Penélope Cruz sia la prima ambasciatrice in assoluto a raccontare al mondo il nuovo posizionamento del brand, incentrato su un’evoluzione stilistica che unisce bellezza al benessere e al confort che da sempre definiscono i nostri prodotti”.
“Una testimonial dall’immagine forte e credibile come Penélope Cruz aggiunge valore alla nostra comunicazione. Penélope esprime professionalità, bellezza, grazia e carattere, i tratti di un lifestyle moderno e contemporaneo che vogliamo trasmettere” ha dichiarato Livio Libralesso, AD di Geox.
Autrice delle immagini e dello spot, girato a Madrid è la fotografa e regista Gray Sorrenti, mentre le musiche sono di Eduardo Cruz, fratello di Penélope.