Dopo la prima partnership nel 2022, Thélios sarà nuovamente lo sponsor ufficiale eyewear della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia. L’attività della società del gruppo Lvmh ruoterà intorno alla ‘Thélios Suite’, presso l’Hotel Excelsior, dove una selezione delle collezioni autunno/inverno 2023-24 delle maison sarà presentata alla stampa e ai protagonisti della mostra. Inoltre, si legge in una nota, “Thélios offrirà ad un numero selezionato di ospiti esperienze esclusive, ospitando anche incontri con la stampa cinematografica e altri eventi del settore”.
“Siamo felici di tornare al Lido come sponsor eyewear ufficiale alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, vero e proprio vetrina della cultura italiana nel mondo. È per noi un orgoglio collaborare con questa prestigiosa istituzione, che è vicina al nostro cuore e alle nostre radici venete”, commenta Alessandro Zanardo, CEO di Thélios.
Thélios progetta, produce e distribuisce occhiali da sole e montature da vista per alcune delle maison più prestigiose del gruppo: Dior, Fendi, Celine, Givenchy, Loewe, Stella McCartney, Kenzo, Berluti, Fred e, a partire dal prossimo gennaio, Bulgari.