Nuovo ingresso in casa Triboo. Il cda del gruppo, attivo nel settore digitale e quotato sul mercato Euronext Milan, ha scelto Matteo Pizzagalli come nuovo CFO. La nomina arriva dopo le dimissioni di Matteo Cornelli, il quale ha assicurato un adeguato periodo di affiancamento per un’agevole transizione.
Inoltre il cda ha deliberato, previo parere favorevole del Collegio Sindacale, la doppia nomina di Matteo Pizzagalli come dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari. Parallelamente, Pizzagalli riveste anche il ruolo di investor relator.
Pizzagalli vanta un’esperienza lavorativa di 12 anni in EY, primaria società di revisione contabile e consulenza aziendale, dove ha ricoperto incarichi manageriali di crescente responsabilità.
“Matteo Pizzagalli oltre ad essere un valido professionista, ha maturato una profonda esperienza nel mondo digital e media e conosce appieno la natura del gruppo”, ha commentato Riccardo Maria Monti, presidente del cda di Triboo. “La nomina si pone in continuità con l’obiettivo di garantire un’accelerazione al processo di riorganizzazione aziendale ed attuare il piano industriale del gruppo”.